Under 16 femminile: due atlete Elite in Nazionale!

23 novembre 2022

Camilla Toscani e Lara Sahin sono state selezionate da coach Lucchesi per il raduno di Pesaro

 A Colle La Salle atleti e tecnici lavorano bene e con impegno giorno dopo giorno. E i frutti continuano ad arrivare: è con grande soddisfazione che Elite Basket Roma ha infatti accolto la notizia della convocazione nella Nazionale Under 16 femminile di ben due atlete neroarancio. Sono Camilla Toscani e Lara Sahin (quest’ultima selezionata tra le atlete a disposizione), chiamate da coach Giovanni Lucchesi per il raduno in programma a Pesaro dal 7 al 10 dicembre prossimi. Sia Camilla che Lara, al suo primo anno a Roma, sono state protagoniste della splendida cavalcata della under 16 nella finale nazionale 3x3 a Lignano Sabbiadoro del settembre scorso, conclusasi con un eccezionale secondo posto.

“Sono molto contenta per questa convocazione, è una grande sfida e mi impegnerò a dare il massimo”, è il commento di Camilla Toscani,alla quale fa eco Lara Sahin: “è una bella soddisfazione perché dimostra tutto l’impegno che ci sto mettendo, spero di continuare cosí”.

“Grandissima soddisfazione” anche per Angela Adamoli, responsabile del settore femminile di Elite, che parla di “un premio per il lavoro e la serietà delle ragazze , ma anche per il lavoro che sta facendo la società puntando su giovani di qualità e prospettiva. Speriamo se ne aggiungano presto tante altre perché crediamo moltissimo nelle nostre giocatrici. È un’iniezione di fiducia che conferma la bontà del percorso che abbiamo intrapreso”.

Altre Pagine

14 novembre 2022

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze, ottime le prove delle formazioni giovanili

 
07 novembre 2022

Ragazze vittoriose in rimonta a Latina, mentre i ragazzi espugnano il campo di Monteporzio.

 
Elite Basket Roma ssdrl
Via dell'Imbrecciato, 181
Roma
00148
Tel: 3888753897
P.iva: 14338091003
Cf: 97935030581