Elite dà il benvenuto a Valentina Sestito
11 dicembre 2023
Elite dà il benvenuto a Valentina Sestito
La guardia classe 1999 è già a disposizione della serie B di coach Adamoli.
Nuovo rinforzo per la serie B di coach Angela Adamoli: è Valentina Sestito, guardia tiratrice classe 1999, di ritorno a Roma dopo un “giro d’Italia” che negli ultimi due anni le ha fatto fare tappa a Salerno, Rieti, Varese e Ponte Buggianese, dove con la Nico Basket aveva iniziato la stagione in corso. In precedenza Valentina aveva indossato le canotte di Pallacanestro Roma e San Raffaele.
“Per ragioni personali ho scelto di tornare a vivere a Roma dopo diversi anni passati a giocare fuori.Credo che Elite sia una delle realtà cestistiche migliori in città e quindi sono contenta di ripartire da qui. Lavorerò duro per cercare di mettermi in pari con le mie nuove compagne e sono sicura che con un’allenatrice come Angela tutto mi risulterà più semplice”, le sue prime parole in neroarancio.
“Valentina è un’agonista e una buonissima tiratrice. Ci siamo piaciute fin dal primo allenamento, ho apprezzato il fatto che si sia voluta mettere in discussione venendo in una squadra come la nostra. Non vediamo l’ora di vederla in campo (ha già esordito nel match interno contro Viterbo, ndr) - dice coach Adamoli - e sono certa che ci divertiremo”.