Under15F: anche Eleonora con Benny e Isabella

01 gennaio 2023

Giuliobello, Nonis e Vinciguerra convocate nella selezione regionale che parteciperà al “Memorial Fabbri” a Rimini

Elite non lascia, anzi raddoppia (quasi). L’ottima figura fatta da Benedetta Giuliobello e Isabella Vinciguerra tra le fila della selezione regionale delle nate nel 2008 e 2009, nel Torneo di Anagni del 7 e 8 dicembre scorsi e nei successivi allenamenti, è valsa loro la convocazione per il prestigioso “Memorial Fabbri” in programma dal 3 al 6 gennaio prossimi a Rimini. A Benny e Isa si aggiungerà Eleonora Nonis, brava a sfruttare l’occasione dei due recenti raduni a Palestrina e Ladispoli per passare da “atleta a disposizione” a componente delle “magnifiche dodici” in partenza per la Romagna. A Rimini le ragazze saranno impegnate in cinque partite contro, in ordine di calendario, Friuli, Emila Romagna, selezione Romagna, Toscana e Piemonte.

Come già sottolineato più volte, avere giovanissime atlete impegnate in competizioni così prestigiose rappresenta per la società una grande soddisfazione insieme a una conferma della bontà del lavoro fatto e delle scelte adottate.
“Sarà un’esperienza che le arricchirà e che rimarrà per sempre tra i loro ricordi più cari. Il mio augurio personale è che rappresenti la prima di tante soddisfazioni, in campo come fuori dal campo. Per me e per la società - commenta la responsabile del settore femminile di Elite Basket Roma, Angela Adamoli - è naturalmente una grandissima soddisfazione l’aver contribuito a portare queste ragazze a fare un’esperienza che so per certo sarà incredibile.

Altre Pagine

26 febbraio 2024

Vincendo in casa di Roma Team Up Introna e compagne hanno conquistato il primato regionale.

 
19 febbraio 2024

Battuta e agganciata in vetta la capolista San Raffaele, con lo scontro diretto a favore.

 
12 febbraio 2024

Larga vittoria delle ragazze di coach Adamoli nello scontro diretto valido per il secondo posto.

 
Elite Basket Roma ssdrl
Via dell'Imbrecciato, 181
Roma
00148
Tel: 3888753897
P.iva: 14338091003
Cf: 97935030581