Una settimana di “Elite Day Camp” gratis per chi è in regola coi pagamenti

pubblicato in: NEWS | 0

Se c’è un patrimonio che le società sportive dilettantistiche custodiscono gelosamente, quello è rappresentato dalle ragazze e dai ragazzi che ogni giorno frequentano la palestra. E’ un patrimonio  che si forma e cresce nel tempo grazie a tante ora in palestra, tanta fatica, tante risate, tante lacrime, tanti successi, tante sconfitte. E che tanta cura e impegno richiede a chi lavora per plasmarlo, gli allenatori e gli istruttori in primissimo piano.

E’ per questo che durante il difficile periodo del lockdown i nostri allenatori non hanno mai smesso di lavorare, tanto inventando senza sosta nuove sfide per competere quanto guidando a distanza sessioni di allenamento che avevano anche lo scopo di mantenere saldo quel legame unico che fa la forza di una squadra, il gruppo.

Abbiamo cercato di ovviare al meglio, insomma, a una situazione di grande difficoltà, ovviamente indipendente dalla nostra volontà. Ora che le cose si vanno mano a mano sistemando possiamo finalmente tornare a ragionare in prospettiva e tornare a lavorare in palestra, come già si è iniziato a fare da oltre due settimane.

Per recuperare il tempo perso, abbiamo lanciato l’Elite Day Camp che per oltre un mese impegnerà le nostre ragazze e  i nostri ragazzi nelle strutture di Colle La Salle. Per facilitare una partecipazione quanto più massiccia e in segno di riconoscenza per i tanti genitori che credono in noi e che apprezzano il lavoro che facciamo quotidianamente abbiamo stabilito di proporre a tutti gli iscritti in regola con i pagamenti della stagione sportiva 2019-2020 la frequentazione gratuita del Camp per una settimana (doppio turno senza pranzo), a fronte dell’effettuazione del test sierologico e del pagamento dell’iscrizione di 10 euro.

A chi non fosse interessato a questa offerta ricordiamo che, come stabilito dal Dl “Rilancio”, è possibile chiedere il rimborso del corrispettivo versato e non usufruito nel periodo di sospensione dell’attività sportiva. Tale rimborso consisterà in un voucher di 50 euro per gli iscritti al minibasket e di 70 euro per gli agonisti spendibile entro i 12 mesi successivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *