“Elite Day Camp”, un inizio estate a tutto basket

pubblicato in: NEWS | 0

Riavviata già dal 26 maggio l’attività dei vari gruppi, ovviamente nei limiti concessi dalle normative in vigore, Elite Basket Roma raddoppia e lancia “Elite Day Camp”, in programma dal 15 giugno al 17 luglio nel complesso di Colle La Salle in Via dell’Imbrecciato 181. Cinque settimane a tutto basket, aperte tanto ai tesserati quanto agli esterni, il cui programma – pur soggetto ai continui aggiustamenti che l’evolversi della situazione sanitaria consiglia o impone – ad oggi prevede due turni, mattina e pomeriggio. E’ possibile frequentarne solo uno (la mattina dalle 9 alle 11.15 o dalle 11.30 alle 13.45, il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.45 o dalle 18 alle 20.15) oppure entrambi scegliendo la fascia oraria più congeniale alle proprie esigenze. Per un solo turno i prezzi vanno da 60 euro per una settimana a 250 euro pet tutte e cinque le settimane, mentre per entrambi i turni si va da 110 a 450 euro (è possibile fare anche tre settimane a 300 euro). Per il momento non è prevista la possibilità di trattenersi per il pranzo nel centro sportivo.

Ad allenare ragazzi e ragazze della fascia 8-18 anni saranno i coach di Elite Basket Roma, guidati dal direttore tecnico Maurizio Barberini, che saranno affiancati nel corso delle settimane da allenatori e atleti professionisti del massimo livello.

Sono ovviamente previsti tutti gli accorgimenti prescritti per allenarsi in totale sicurezza secondo le linee guida emanate dalla Federazione italiana pallacanestro. Non solo: per minimizzare ogni eventuale rischio residuo la società ha previsto per tutti i partecipanti un test sierologico preliminare che sarà possibile eseguire anche direttamente a Colle La Salle al prezzo convenzionato di 35 euro.

È possibile iscriversi entro il 10 giugno prossimo (per info 3474364165, 3888753897, elitebasket.roma@gmail.com o direttamente in Via dell’Imbrecciato 181). Per approfondimenti si può riferimento alla pagina https://www.facebook.com/elitebasketroma/ o al canale Youtube Elite Basket Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *