Campionato di Serie B al via! Open Day a Santa Marinella

pubblicato in: NEWS | 0


Debutto in Campionato per Elite contro Stella Azzurra al Palazzetto di Santa Marinella. Campo neutro per festeggiare l’apertura con tutte le squadre ospiti del Palazzetto dove gioca la squadra di Alice Sabatini anch’essa partecipante al Campionato di serie B. Qui sotto, la presentazione della giornata che fa il sito di FIP Lazio:

Serie B femminile: al via la stagione 2017-2018 domenica 15 ottobre con l’Opening Day a Santa Marinella
Si riaccendono i riflettori sul basket in rosa, con il primo Opening Day di Serie B femminile organizzato dal Comitato Regionale Fip Lazio. L’evento, che si terrà domenica 15 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Santa Marinella, vedrà disputare le cinque gare della prima giornata del campionato 2017-2018 una dopo l’altra, a partire dalle ore 12.

Sarà dunque una vera e propria maratona di basket quella che andrà in scena sul parquet per tutta la giornata, pensata per promuovere e rilanciare l’intero movimento della pallacanestro femminile.

Queste le dieci squadre protagoniste di questo campionato 2017-2018: Athena Basket, Bull Basket Latina, Club Basket Frascati, Elite Basket Roma, Pallacanestro Roma, Santa Marinella Basket, Smit Roma Centro, Stella Azzurra Roma, Virtus Basket Aprilia e Tuscia Ants Viterbo.

Dieci interpreti diverse della nostra pallacanestro femminile, provenienti da diversi territori della nostra Regione, società di grande tradizione al fianco di realtà giovanissime, tutte accomunate dall’entusiasmo e dalla voglia di ricominciare a vivere il campo.

Ma non saranno solo loro ad animare la giornata: la mattina dell’Opening Day del 15 ottobre sarà infatti dedicata ai talenti under 15 della nostra Regione, con la valutazione e selezione delle atlete nate nell’anno 2003 che saranno inserite nel progetto di Addestramento Tecnico Giovanile Femminile del Comitato Regionale Fip.”

Sandro Cois


brochure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *