OFFICIAL TECHNICAL SPONSOR

13 marzo 2021

INSIEME FINO AL 2024
 
ELITE BASKET ROMA VESTE 2T SPORT
 
L’Elite Basket Roma è felice di annunciare l’inizio della collaborazione con la 2T Sport, che diventa ufficialmente lo sponsor tecnico della società.
Presente dal 1984 nel settore del teamwear, 2T Sport produce abbigliamento sportivo personalizzato rigorosamente made in Italy e fa della qualità, del design innovativo e del servizio il suo punto di forza, che ha permesso nel corso degli anni di diventare un importante punto di riferimento per società sportive in Italia e in Europa.
«Dopo un anno di stop è arrivato il momento di ripartire e sono contento di iniziare questo nuovo percorso con la qualità che contraddistingue 2T Sport. Mi auguro che, da entrambe le parti, la partnership sia proficua e che porti a risultati eccellenti, dentro e fuori dal campo» - dichiara il Presidente Alessandro Bui.
«Siamo molto soddisfatti - dichiara il co-titolare e Responsabile Commerciale Giovanni Tardioli - dell’accordo pluriennale raggiunto con la società del Presidente Alessandro Bui, con cui condividiamo valori importanti, quali serietà, professionalità e voglia di crescere.
Abbiamo creato, con il nostro settore stile, una vasta gamma di prodotti personalizzati sia per la gara sia per il tempo libero con cui andremo a vestire le loro squadre Senior e il settore giovanile fino ai piccoli del minibasket».
 
 
Redazione Elite Basket Roma

Altre Pagine

elite basket roma ssdrl
via di donna olimpia 166
roma
00152
Tel: 0692083130
P.iva: 14338091003
Cf: 97935030581